Silvia Ottanà

Diplomata nel 2010, da 7 anni insegna in diverse scuole di musica. Fa parte degli Adam Carpet, insieme a Diego Galeri (Timoria), Alessandro Deidda (Vibrazioni), Edoardo Double.

Mattia Bigi

Mattia Bigi, nato a Bologna, bassista professionista, musicista autodidatta, iscritto alla SIAE come autore di musica e parte letteraria.

Gabriele Pesaresi

Si diploma in “Contrabbasso” presso il Conservatorio di Pesaro (con il M° Marco Cempini) e in “Jazz e musiche improvvisate del novecento” presso il Conservatorio di Bologna

Sandro Rosati

La sua attività musicale inizia all’età di 13 anni quando frequenta un corso di chitarra, successivamente si dedica allo studio del basso elettrico come autodidatta.

Martina Bruni

Martina Bruni graduated in electric bass at Percento Musica academy in Rome with Massimo Moriconi, Luca Pirozzi, Pierpaolo Ranieri, Carlo Zaratti, Fabio Zeppetella, Alessando Patti, Massimo Fedeli.

Michelangelo Brandimarte

Born in Atri, Italy on November 18, 1981, Michelangelo Brandimarte began studying grand piano at the age of seven and, at fourteen, moved to electric bass.

Tommaso Scannapieco

Nasce nel 1971 a Campagna (SA), in una famiglia di musicisti. Inizia da piccolo lo studio della musica. La fisarmonica è il suo primo strumento.

Ronny Aglietti

Ronny è un bassista pop fra i più richiesti, che dedica ed ha dedicato parte del suo tempo allo studio di registrazione.

Andrea Zaccari

Immersed in the world of music since I was a teenager, I studied classical piano. I have always been attracted to low...

Antonio Lusi

Antonio Lusi nasce ad Avezzano (AQ) il 30 dicembre 1986. Bassista ormai da 15 anni...

Cosimo Ravenni

Born in 1987, he approaches music for the first time around the year 2000.

Pierpaolo Ranieri

Bassista e contrabbassista, ha collaborato o collabora attualmente in ambito jazz o pop con i seguenti musicisti e artisti live e/o in studio: Paola Turci...

Andrew Gouchè

Grammy® Award winning producer Andrew Gouché has completed his long-anticipated debut album, We Don’t Need No Bass.

Federico Malaman

Italian bassist, double bassist and arranger. Federico Malaman graduated from Conservatorio E. Dall’Abaco (Verona, Italy) in 2000.